Linea
21 April 2023
Famoso per il suo “French touch”, sinonimo di libertà di movimento e valori inclusivi, il marchio Dim mette comfort e sostegno al centro di uno stile di vita impegnato e attivo, con un’offerta multi-target che combina stile e qualità a un prezzo accessibile.
Il marchio è riconosciuto per il suo impegno in termini di CSR, con un programma articolato in ambito ambientale e sociale e un progetto di riforestazione realizzato in Francia. L’impegno e l’attenzione verso l’ambiente da parte del brand sono evidenti anche nella scelta del packaging a ridotto contenuto di plastica.
Il Gruppo DBI, cui Dim appartiene, è uno dei maggiori player di biancheria intima in Europa e impiega circa 3.300 persone in una ventina di Paesi. Nel suo portfolio europeo il Gruppo annovera anche brand internazionali come Playtex, oltre a Lovable in Italia, Nur Die in Germania, Bellinda nella Repubblica Ceca e Abanderado in Spagna. Marchio di riferimento per l'intimo nel mercato francese e brand preferito dai consumatori d'oltralpe secondo uno studio Kantar (gennaio 2021), Dim conta su una vasta popolarità che si estende anche a Portogallo, Spagna, Belgio e Germania, dove ha una rilevante quota di mercato.
Con l'obiettivo di potenziare la diffusione del brand anche in altri paesi europei, tra cui l'Italia, nel nostro paese Dim sarà presente dal prossimo autunno nei negozi multimarca - dove si collocherà in una fascia entry/medium level di qualità con un posizionamento prezzi accessibile - con un’ampia offerta di intimo maschile e femminile, parti basse everyday e calzini.
Scopritela prodotto per prodotto: seguiteci nelle prossime settimane su Linea Intima Edit!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info