Linea
29 November 2018
Organizzato ogni anno dalla rivista partner britannica di Intima Media Group, il celebre retail contest premia i migliori store, negozi e siti e-commerce del settore nel Regno Unito e in Irlanda, selezionati da una giuria di 20 top brands.
300 ospiti provenienti dal mondo intimo e swimwear hanno condiviso le emozioni della serata: un evento “stellare” sponsorizzato dal marchio della fibra Lycra, che quest’anno celebra il suo 60° anniversario. Novità 2018: i premi alle collezioni best seller di swimwear, underwear, legwear/shapewear, sport e nightwear, introdotti per la prima volta per quest’edizione.
SCOPRITE I VINCITORI
Pamela Scott, Managing editor di Underlines, ha dato il benvenuto agli ospiti per poi dare il via alla cerimonia di premiazione. La Belle Boudoir ha ricevuto il premio Best Newcomer e The Pantry Underwear si è imposto nella categoria Concept. Creaseys è stato premiato come miglior Independent Department Store, mentre John Lewis & Partners si è aggiudicato il premio come miglior Chain Store/Large Department Store. Nelle categorie legate al mondo digital, Figleaves.com ha vinto come Specialist E-tailer e ASOS come Multi-Sector E-tailer. Il Legwear Retailer of the Year è andato a Elphicks, mentre Chantilly si è fregiato dell’Excellence & Outstanding Achievement. Personal Touch winner: See-Saw Lingerie, seguito da Boudoir Pink e Foundations of Nantwich al secondo posto. Mimi & You ha ricevuto il premio per la categoria Boutique Style, mentre il riconoscimento Special Care è stato tributato a Embrace. Il premio Editor’s Choice è andato a Elys by Morley Group, e Sandra Dee è stata l’entusiasta vincitrice del premio Superstar. Sul fronte premi speciali, Jemma Barnes di Anita UK ha ottenuto l’Industry Unsung Hero Award, mentre il premio Supplier of the Year è andato a Wacoal Europe.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info