Linea
In partnership con il Venetian Macao nell’ambito della Sands Macao Fashion Week, La Perla ha presentato una sfilata in grande stile, che ha portato in passerella 70 look tra collezione ready-to-wear e haute couture. “On stage” le top model più in voga del momento, tra cui Natasha Poly e Liu Wen, che hanno sfilato a fianco di nuovi volti locali nel quadro di una cena di gala al Grand Colonnade al Venetian Macao; tra gli ospiti, varie celebrities cinesi tra cui gli attori Fan Bingbing e Hu Bing.
Per la collezione S/S 2018, Julia Haart Creative Director La Perla, ha voluto esplorare il mondo delle pietre nella sua ricchezza di contrasti e sfaccettature: la resistenza e la fragilità, la stabilità e la fluidità, la materia e il movimento. Ispirata dalla loro formazione, traduce in nuova bellezza l’incongruità delle loro superfici ruvide e immutabili, le straordinarie venature e la fluidità delle loro marcate stratificazioni.
“Sono entusiasta di presentare la collezione S/S 2018 in questa splendida ed esotica destinazione. Con l’introduzione di ready-to-wear, haute couture, calzature e accessori, stiamo costruendo passo dopo passo ‘il mondo La Perla’: sono dunque onorata di portare il marchio a Macao, meta internazionale indiscussa per il fashion e il luxury” aggiunge la signora Haart “Siamo una maison di moda senza confini, che è di casa in ogni angolo del mondo”.
Julia Haart usa l’esplorazione degli opposti per comprendere ancora più a fondo la femminilità, da sempre al centro dell’immaginario La Perla che nel corso della sua storia l’ha interpretata attraverso diverse muse. La nuova collezione raccoglie un’eredità lunga oltre 60 anni e ne sottolinea l’importante evoluzione. Gli archivi di Ada Masotti, fondatrice di La Perla, sono stati il punto di partenza per nuove idee declinate in questa collezione, in cui le stampe giocano un ruolo di primo piano.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info