Linea
12 October 2017
E’ stato inaugurato oggi, 12 ottobre 2017 nel cuore della capitale, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e Piazza di Spagna il secondo flagship store Rinascente.
Originale e unico nel suo genere, il Negozio si sviluppa su 8 piani nello storico palazzo su via del Tritone, all’angolo con via dei Due Macelli, negli ultimi 11 anni oggetto di un sapiente lavoro di ristrutturazione volto a valorizzare le ricchezze del contesto archeologico, architettonico e culturale che lo ospita. Con un’offerta esclusiva ed eclettica incentrata sui marchi “top” del Made in Italy e del panorama internazionale, un concept innovativo firmato dai grandi nomi dell’architettura e del design e, al sesto piano, una vista mozzafiato dall’alto della Città Eterna, la nuova Rinascente rappresenta una destinazione di shopping assoluta per i romani e per i milioni di turisti che ogni anno visitano la Capitale, e una vetrina internazionale d’eccezione per i marchi che accoglie.
Al piano 1, dedicato all’eccellenza del mondo beauty e lingerie, nell’area riservata alle collezioni intimo l’eleganza contemporanea dello spazio si sublima in un’atmosfera di eterea seduzione, con un bouquet di marchi tra i più prestigiosi del settore. In questo nuovo olimpo della femminilità Gianantonio A. Paladini è presente con uno shop in shop di 36 metri quadri. Lo spazio è stato progettato dall’architetto Gianluca Bonini che ha utilizzato strutture in laccato bianco, acciaio e vetro per riprendere lo stesso stile raffinato ed esclusivo della Boutique milanese. Dopo Parigi (Galeries Lafayette Haussmann) e Milano (con il flagship store di Via Verri e lo shop in shop in Rinascente Piazza Duomo) l’opening capitolino segna dunque un ulteriore, importante passo nella strategia d’immagine che marca oggi il brand positioning di Paladini in chiave lusso, presidiando con successo i crocevia dello shopping più esclusivo nella capitali della moda.
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info