Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

Retail

Simone Pérèle festeggia i 10 anni di Délice

06 February 2025

Per il compleanno di uno dei suoi best seller più amati, il marchio ha coinvolto i clienti top della linea in Italia in un programma di iniziative ed eventi che ha visto Délice protagonista in vetrina e in negozio

Dal gusto romantico, Délice è tra le linee iconiche di Simone Pérèle grazie alla delicatezza del ricamo floreale, sottolineato da motivi in guipure. Tra i punti forza della linea, che la rendono molto apprezzata anche in Italia, l’ampia gamma di stili e modelli per tutte le forme, dal balconcino al reggiseno avvolgente, al best seller con scollatura profonda, leggero ma di grande sostegno, sviluppato fino in coppa G. 
Sull’onda del successo delle celebrazioni per i 75 anni del brand nel 2023, ai 10 anni di Délice Simone Pérèle ha dedicato un progetto di festeggiamenti speciali in Italia. Cuore della comunicazione anniversario è stato anche per Délice il concorso vetrine – qui esclusivamente dedicato alla linea – che a novembre 2024 ha visto la partecipazione di una trentina di dettaglianti su tutto il territorio nazionale, selezionati tra i clienti più affezionati di questo best seller.

Sulla base dei materiali forniti da Simone Pérèle (maxiposter, vetrofania 10th anniversary, gadget, carta velina e shopping bag), seguendo il loro estro e creatività nella settimana dedicata i negozi hanno allestito la propria vetrina, incentrandola sul modello Délice nel colore anniversario, con possibilità di utilizzare a corredo altri capi Délice in colori permanenti (e/o altre linee AI 24 del brand).

LA PREMIAZIONE
Nel mese di dicembre la giuria composta da Simone Pérèle e dalla redazione di Linea Intima ha valutato le proposte dei partecipanti e decretato i vincitori dei tre premi per la Migliore Vetrina e dei due premi speciali (Miglior Assortimento Délice e valorizzazione del Tocco Francese). La premiazione avverrà a marzo 2025 in occasione di un viaggio a Parigi durante il quale le boutique vincitrici avranno la possibilità di incontrare Stephanie Pérèle (direttrice del marchio e nipote di M.me Simone Pérèle) e Maud Friocourt (direttrice artistica del marchio).

LA GIURIA
Caroline Behar (Direttrice esperienza cliente e Retail Simone Pérèle Francia), Stephanie Blanchard (Responsabile Retail Simone Pérèle Francia e Belgio), Irene Ferrara (Responsabile Key Account Simone Pérèle Italia), Laura Achilli (Redattrice Linea Intima)

I PREMI PER LA MIGLIORE VETRINA

Benny dal 1988, Ferrara
“Grande creatività ed eleganza nell’utilizzo del kit anniversario. Premiati l’abbinamento di Simone Pérèle al concetto di ‘fatto a mano’ e di tessuti preziosi, l’armonia nei colori e la presentazione di soli prodotti Simone Pérèle.”

Profili Intimo, Imola
“Il materiale fornito per la vetrina è stato completato da elementi celebrativi fantasiosi e originali, ma molto chiari nel loro significato. Il focus è totalmente sulla linea Délice e sull’anniversario celebrato.”

Marily, Barletta
“I materiali dedicati sono valorizzati da un layout essenziale e pulito. Il focus è totalmente sulla linea Délice e, con un tocco molto francese… si brinda all’anniversario con una bottiglia di champagne!”

I PREMI SPECIALI

IL TOCCO FRANCESE
Intimamente da Paola, Guastalla
“Una vetrina completa di tutti i materiali forniti, che trasmette una vera atmosfera francese e si focalizza sulla linea Délice e sul suo anniversario.”

MIGLIOR ASSORTIMENTO DÉLICE
Cose di Sogno, Rimini

“Premiato per la fedeltà alla linea Délice, presente in vetrina in un assortimento di moltissime gradazioni di colore, nei quali la linea è stata presentata negli anni, unitamente al richiamo a Parigi.”


DÉLICE PROTAGONISTA IN NEGOZIO CON UNA LINGERIE PERSONALIZZATA
Nel mese di novembre, in concomitanza con il concorso vetrine, gli eventi “Rendi unica la tua lingerie”, organizzati da Simone Pérèle in collaborazione con 5 clienti top Délice (La Femme di Mezzocorona, Cose Mie di Rovato, Intimo Gilda di Milano, Non solo Intimo di Casale Monferrato e Intimamente da Paola di Guastalla) hanno offerto un’esperienza esclusiva: in occasione dell’anniversario, una sarta presente in negozio ha infatti personalizzato i reggiseni acquistati dalle consumatrici con le loro iniziali in guipure.  Che dire… Un vrai Délice!

Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy